Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Salve a tutti..
ho un problema con la relazione one2many. Sto facendo un import da altro db e la sequenza è questa: Creo un oggetto di tipo documento.testa (o se già presente lo aggiorno) recupero l'id appena creato e creo enne oggetti di tipo documento.riga collegati allo stesso oggetto. In questo secondo oggetto è presente la relazione many2one che riesco ad implementare attraverso il campo documento_testa_ids. Alla fine della creazione degli oggetti documenti.riga vorrei aggiungere alla relazione o2m dell'ogetto documento.testa le righe create. Ho scritto una cosa del tipo: documenti_testa_obj.write(cr, uid, id_testa_existing, valIdRighe, context=context) dove valIdRighe è la lista degli id degli oggetti documenti.riga creati. Il problema è che ottengo l'errore "TypeError: 'int' object has no attribute '__getitem__'" e non riesco a capire a cosa si riferisca.
Qulacuno è in grado di darmi una mano?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
l'errore che hai vuole dire che si aspetta una lista dove passi un intero...
non vedendo il codice posso solo dirti... prova a mettere [id_testa_existing] nella chiamata... (l'unico int / lista che vedo...)
fortunatamente ho risolto grazie all'aiuto sulla chat di enlightx.
La sintassi corretta era:
documenti_testa_obj.write(cr, uid, id_testa, {'documenti_riga_ids':[(6,0,valIdRighe)]}, context=context)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.