G.Conte ha scritto:
Grazie a tutti e due per le risposte ma forse non riesco a far capire il mio problema..
In parole povere io sui progetti ho aggiunto un campo template_id che punta alla classe dei template.
E nel report su model project.project provo a stampare il campo template_id.body_html e quindi tutto il corpo del template.
Il problema è quindi che nel body_html che ci sia il campo "name" , il campo note o qualunque altro campo, non stampa quello che vorrei.
Se nel template è definito 'object.name' quello che mi stampa qweb nel pdf è 'object.name' (quindi non il valore di name) oppure se c'è object.note mi stampa object.note e non quello che c'è scritto nelle note del progetto.
Spero di essere stato più chiaro..
Nu per nulla, o meglio io non ho capito
Stiam parlando di template per le email o per la stampa? ... gli engine son diversi.
Dal codice che hai postato sembrerebbero quelli per le mail .... in questi report esiste un'unico "object" che è quello mappato sul report stesso, puoi far il rendering di questo e solo di questo ed ogni altro oggetto ad esso direttamente collegato con la sintassi $() ... jinja2 per l'appunto
Se ho detto corbellerie .... la premessa è valida, non ho capito.