Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Report barcode

Report barcode 2 Anni 3 Mesi fa #25966

• G.Conte
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Ciao a tutti, ho creato un semplice report che mi stampa i barcode e sopra a ogni barcode, il riferimento interno del prodotto e nome prodotto. Tutto funziona correttamente. Vorrei però continuare a stampare in una seconda colonna quando finisce la pagina e non andare subito alla pagina successiva. Come posso fare ?? Grazie in anticipo a tutti.
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
Ultima modifica: 2 Anni 3 Mesi fa da G.Conte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report barcode 2 Anni 3 Mesi fa #25971

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Se ho compreso bene quello che vuoi, credo che la soluzione più semplice sia inserire i dati in una table.
Partendo dal concetto che un report di stampa è una pagian html, dovresti costruire qualcosa di simile:
<table>
<tr>
<td>
barcode 1 ...
</td>
<td>
barcode 2 ...
</td>
</tr>
...
</table>

che ti stamprebbe
barcode1    ...     barcode2  ...
barcode3    ...     barcode4  ...
...

In realtà la cosa è un po' più complessa ma potresti fare esperimento per provare.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: G.Conte
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam