Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Errore RML
Errore RML 6 Anni 1 Settimana fa #10565
|
Ciao,
Stò realizzando un report che mi stampi la lista dei fax dei clienti (modulo res.partner) Ho fatto una cartella con dentro i classici __openerp__.py e __init__.py la cartella report e il file reports.xml nel quale ho scritto: <openerp> <data> <report auto="False" id="fax_print" model="res.partner" name="res.partner.fax_print" rml="confindustria_reports/report/fax.rml" string="Stampa Lista Fax"/> </data> </openerp> all'interno della cartella report ho: fax.py from report import report_sxw import time class fax_print(report_sxw.rml_parse): def __init__(self, cr, uid, name, context=None): super(fax_print, self).__init__(cr, uid, name, context=context) self.localcontext.update({ 'time': time, }) report_sxw.report_sxw('report.res.partner.fax_print', 'res.partner', 'addons/confindustria_reports_fax/report/fax.rml', parser=fax_print, header=0) fax.rml <document filename="ListaFax.pdf"> <!-- dimensioni della pagina e margini --> <template pageSize="(21.0cm, 29.7cm)" topMargin="2cm" bottomMargin="2cm" leftMargin="2cm" rightMargin="2cm" title="Test" allowSplitting="20" showBoundary="0"> <pageTemplate id="first"> <pageGraphics> <!-- header: titolo, numero di pagina, nome azienda e altre informazioni --> <setFont name="Helvetica" size="16"/> <drawCentredString x="8.5cm" y="0.8cm">LISTA FAX</drawCentredString> </pageGraphics> <!-- parte della pagina che racchiude i dati della sezione story --> <frame id="first" x1="2cm" y1="3.7cm" width="17cm" height="21.5cm"/> </pageTemplate> </template> <stylesheet> <blockTableStyle id="Table1"> <blockSpan start="3,0" stop="4,0"/> <blockAlignment value="LEFT"/> <blockValign value="MIDDLE"/> <lineStyle kind="GRID" colorName="black" start="0,0" stop="-1,0"/> <blockBackground colorName="lightblue" start="0,0" stop="-1,0"/> <blockLeftPadding length="0.3cm"/> <blockRightPadding length="0.3cm"/> <blockTopPadding length="0.16cm"/> <blockBottomPadding length="0.16cm"/> </blockTableStyle> <paraStyle name="row1" fontName="Helvetica" fontSize="7" alignment="LEFT"/> <paraStyle name="row2" fontName="Times-Roman" fontSize="11" alignment="CENTER"/> </stylesheet> <story> <!-- accesso ai dati del partner --> <para>repeatIn(objects,'res.partner')</para> <!-- tabella con i dati del partner --> <blockTable colWidths="2cm,6cm,3cm,6cm" rowHeights="0.5cm,0.5cm" style="Table0"> <tr> <td><para style="row1">Cliente</para></td> <td><para style="row1">Fax</para></td> </tr> <tr> <td><para style="row2">res.partner.name</para></td> <td><para style="row2">res.partner.fax</para></td> </tr> </blockTable> </story> </document> oltre al file __init__.py Installo il modulo su openerp, fila tutto liscio tranne che quando poi vado a selezionare i clienti e clicco sul report a destra (che si vede col nome giusto) mi torna un errore (un WebClient Error) che non dà molte informazioni sul problema, se guardo il server mi dice però: 2013-02-13 12:06:46,382 15944 ERROR ? openerp.netsvc: RML is not available at specified location or not enough data to print! (None, None, None) (l'errore sotto è quello che appare anche sul sito) 2013-02-13 12:06:46,382 15944 ERROR ? openerp.addons.web.common.http.HttpRequest.dispatch: An error occurred while handling a json request Traceback (most recent call last): File "/usr/lib/pymodules/python2.6/openerp/addons/web/common/http.py", line 260, in dispatch r = method(controller, self, **self.params) File "/usr/lib/pymodules/python2.6/openerp/addons/web/controllers/main.py", line 1787, in index req.session._db, req.session._uid, req.session._password, report_id) File "/usr/lib/pymodules/python2.6/openerp/addons/web/common/openerplib/main.py", line 117, in proxy result = self.connector.send(self.service_name, method, *args) File "/usr/lib/pymodules/python2.6/openerp/addons/web/common/http.py", line 596, in send fault = xmlrpclib.Fault('warning -- ' + e.name + '\n\n' + e.value, '') TypeError: cannot concatenate 'str' and 'tuple' objects cosa può essere successo? |
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
|
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi