Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: openerp su windows

openerp su windows 9 Anni 11 Mesi fa #24

• paola
  • Senior Boarder
Ciao a tutti!

Per riuscire a fare correttamente il salva e il ripristina di un db con un'installazione di openerp su windows occorre:

- sistemare il file pgpass come da esempio in questo sito:
forums.enterprisedb.com/posts/list/1008.page

(l'utente predefinito su windows per postgress è openpg, con password: openpgpwd, per gli altri elementi io ho messo l'asterisco)

- lanciare il servizio openerp-server con l'utente di sistema
(da pannello di controllo - servizi si può impostare l'utente con cui viene eseguito il servizio).

Non riesco ancora a ripristinare da windows i db salvati con linux e viceversa. Qualcuno ha provato?

ciao

Paola
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:openerp su windows 9 Anni 11 Mesi fa #58

• paola
  • Senior Boarder
Confermo di aver fatto queste operazioni, così come sono scritte sopra.

Da servizi, da windows, il servizio Postgresql parte con l'utente ./openpgsrv (credo sia un'impostazione automatica) mentre il servizio openerp-server parte con l'utente di sistema (nel mio caso paola).

Come mai a me funziona, e a tutti gli altri no?

Qualcun altro è riuscito ad installare openerp su windows, versione all-in-one e a salvare e ripristinare un db?

ciao

Paola

Re:openerp su windows 7 Anni 11 Mesi fa #4334

• ugupio
  • Junior Boarder
Cara Paola ti chiedo se questa procedura è sempre valida anche oggi con la nuova versione 6 di Openerp, poicè il messaggio di errore che mi appare dopo che ho selezionato File-Database-Salva e aver selezionato il percorso è che non si può salvare in database, sarà il solito errore

Grazie

P.S. Ho creato il file che mi dici riusciresti a dettagliarmi in modo piu preciso come e cosa si deve fare in Servizi per far accedere con l'account giusto??? sto seguendo la tua procedura ma non riesco a far funzionare il Backup
Ultima modifica: 7 Anni 11 Mesi fa da ugupio.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam