Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Installazione modulo DDT passo passo

Installazione modulo DDT passo passo 3 Anni 5 Mesi fa #22110

• pietro.bellini.it@gmail.com
  • Avatar di pietro.bellini.it@gmail.com
  • Fresh Boarder
Carissimi, sono un nuovo iscritto a questo forum e ne approfitto subito per chiedere pazienza e aiuto.
Sto cercando di capire come installare il modulo per la gestione dei DDT in Odoo che ho installato grazie ad un collaboratore su di un cloud server.
Non ho grande esperienza di questo tipo di installazione ma ho necessità di aggiungere questa opzione all'installazione di Odoo che ho presso la mia azineda.
Vi chiedo di potermi indicare la procedura passo passo per installare e far vedere il modulo ad Odoo ammesso che esista un modo 'idiot proof' che mi consenta di risolvere il problema.
Grazie infinite in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione modulo DDT passo passo 3 Anni 5 Mesi fa #22113

• gigidn
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 446
il modulo DDT si installa come ogni altro modulo della localizzazione italiana.
@KTec
www.ktec.it

Installazione modulo DDT passo passo 3 Anni 5 Mesi fa #22118

• pietro.bellini.it@gmail.com
  • Avatar di pietro.bellini.it@gmail.com
  • Fresh Boarder
Trovato tra le app!!!! Giuro che l'ho cercato in tutte le maniere...probabilmente sbagliavo i termini del filtro.
Grazie cmq.....la risposta per quanto ovvia mi ha fatto pensare!!
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam