Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Odoo [8] Form di ricerca custom

Odoo [8] Form di ricerca custom 1 Anno 7 Mesi fa #28930

• giuseppeflammia
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve,

Avrei bisogno di aiuto per capire come risolvere il seguente problema tecnico :

Ho necessita di costruire una serie di maschere di ricerca che siano ' fuori standard odoo' ovvero che non vengano visivamente implementate tramite lo standard della search view .

Per intenderci dovrei ad esempio realizzare una maschera di ricerca di un res_partner dove un operatore abbia la possibilità di inserire ad esempio nome e codice fiscale da tastiera e ricercare l'utenza .

Io ritrovo una funzione molto simile nella advanced search ma dovrei fare in modo che non sia compito dell'operatore costruirsi ogni volta il filtro di ricerca ma che invece abbia una semplice maschera di guida .

ES :

Nome : [ input da tastiera ]

CodiceFicale :[ input da tastiera ]

[TASTO INVIO RICERCA ]

Ho provato a vedere anche ad una soluzione con qweb ma non ho trovato esempi e ho il dubbio di essere fuori strada ....

Come mi consgiliate di procedere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo [8] Form di ricerca custom 1 Anno 7 Mesi fa #28935

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
Premetto che non mi è chiaro il motivo per cui non puoi aggiungere i filtri che ti servono direttamente nel form di ricerca, ma a parte questo, puoi valutare anche un wizard che fa le domande all'utente e poi ti ritorna la tree filtrata
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam