ps : ho interrotto i lavori su wiki.openerp-italia.org
non voglio perderci tempo se deve essere a tutti i costi cestinato
cmq grosso modo la struttura - non completa - presenta
in alto a sx un menu dinamico esplosione delle sottosezioni se si clicca sulla voce di menu "padre" - tali sotto sezioni possono non seguire la gerarchia dei namespace.
sotto trovate gli rss presi da planet erp.
nella home page ci sono due immagini (da allineare) che riportano sulle due sezioni di interesse (ne mancano)
quello che volevo fare come namespace era:
novita'
sezione openerp
sezione openobject
sezione utilita' varie (esempio utilizzo di launchpad ecc ecc)
con il menu dinamico si possono richiamare i namespace un po' come si vuole.
tutte le pagine possono essere esportate in formato odt e da openoffice si puo' scrivere l'articolo e poi tradurlo nella sintassi di dokuwiki.
tutte le pagine potrebbero essere esporte in formato pdf
e' attiva la gestione dei tag, molto utile in caso di ricerche veloci su certi argomenti.
nel punto di menu' novita' si viene ridirezionati su una pagina dove e' stato creato un piccolo blog.
ogni pagina - essendo dokuwiki basato su flat file - si puo' spostare a piacimento gestendola da fs.
ovviamente la velocita' e' circa 3 volte meglio di mediawiki (testato personalmente per quanto valga il test)
queste sono solo alcune cose che mi sento di dirvi.
ah , gestione rss su tutte le pagine in formato rss 1 2 atom e atom2
piu' tante altre cose che non sto qua a dirvi.
ovviamente non conoscendolo tanto bene non so se queste cose ci sono anche su mediawiki (anche se penso di si'!), sono pero' sicuro che la semplicita' disarmante con cui dokuwiki ti mette giu' le cose sia insuperabile
(peraltro nella pagina di home di mediawiki di openerp-italia vi e' una quantita' orribile di codice html embeddeto e mischiato con la sintessi wiki)
ovviamente c'e' tutta la gestione delle acl e delle differenze tra le pagine
cmq nulla da dire su mediawiki ,,, ottimo prodotto, non vorrei che voi pensiate che io lo denigri
ciao!