Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: entrate/uscite

entrate/uscite 6 Anni 11 Mesi fa #6628

• antrac
  • Senior Boarder
salve nella gestione del risorse umane nel menù presenze --> entrate uscite è possibile in maniera immediata cliccare in modo da segnare l'ora di entrata e di uscita, ma per quale motivo tra i dipendenti a cui è possibile fare questa operazione vi è solo quello creato come amministratore? nonostante nel momento che ho creato gli altri dipendenti sono stati inseriti come facenti parte anche loro con user administrator? c'è qualche altra cosa da settare?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:entrate/uscite 6 Anni 11 Mesi fa #6650

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Scusa forse non ho capito bene il problema, per fare il sign in / sign out devi creare un dipendente a cui poi abbini un utente del programma di OpenERP (i più cool direttamente la timbratrice :) ), poi loggandoti con quel dipendente dovresti potere effettuare l'operazione, credo che il wizard faccia una ricerca uid >> dipendente per proporti il nome che vedi nel wizard di "timbratura"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam