Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Limitare la visibilità di alcuni progetti

Limitare la visibilità di alcuni progetti 2 Anni 2 Settimane fa #27043

• mario.francese
  • Junior Boarder
  • Melior de cinere surgo
Buonasera,

Odoo 10

Sto implementando il modulo Project.

Vorrei che l'accesso ai progetti fosse "selettivo" ovvero stabilire dei set di utenti "gruppi" e poterli selezionare all'atto della creazione del progetto.

L'opzione Privacy mi da tre possibilità

1) solo su invito
2) Visibile a tutti i dipendenti
3) Visibile ai clienti

come posso aggiungere l'opzione "visìbile ad un gruppo"?

Mi andrebbe bene anche l'opzione "solo su invito" se capissi come invitare...

Grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Limitare la visibilità di alcuni progetti 2 Anni 2 Settimane fa #27044

• gigidn
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 446
Giorno fortunato visto che ho appena completato la personalizzazione e l'implementazione dei permessi su progetti, timesheet e ferie :D

Iniziamo dalla base ... per invitare ad un progetto devi aggiungere l'utente tra i follower.

Per limitare l'accesso alle task devi invece creati delle regole di accesso specifiche che puoi basare sull'assegnatario oppure sui tag.

Se anche cosi' non riesci ad ottenere quel che vuoi con una banale implementazione puoi associare al progetto i tags dei contatti ed usare quelli per definire delle regole di accesso.

La bontà di odoo non sta nell'avere tutte le funzioni belle che pronte ma nell'essere abbastanza flessibile e facile da personalizzare tale da potersi virtualmente adattare ad ogni business (quasi :D ).
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: ndrini
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam