Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Variazione costo di un servizio e timesheet

Variazione costo di un servizio e timesheet 3 Anni 5 Mesi fa #22129

• Essemme
  • Fresh Boarder
Ho variato il costo del servizio associato ad un dipendente, ma ciò non si riflette nella reportistica ( reportistica -> Risorse umane -> Analisi timesheet). C'è un modo per aggiornare il costo delle attività già inserite?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Variazione costo di un servizio e timesheet 3 Anni 5 Mesi fa #22194

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Avevo fatto un modulo per la 6.0 incastonato in un progetto, se non trovi nulla vedo di recuperartelo da magari trovi qualche spunto, era un wizard dove cambiavi la tariffa oraria del dipendente e impostavi da quale data e lui rettificava tutti gli interventi nel giornale analitico (tenendo anche uno storico delle variazioni)

Variazione costo di un servizio e timesheet 3 Anni 5 Mesi fa #22198

• Essemme
  • Fresh Boarder
Ho cercato un po' ma senza successo. Per ora ho inserito pochi valori quindi faccio prima a cambiarli manualmente, cercavo di premunirmi in caso di una situazione futura simile. Se hai un link mi farebbe piacere approfondire.
Grazie

Variazione costo di un servizio e timesheet 3 Anni 5 Mesi fa #22202

• NicoTheBrush
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Per darti il link al codice nessun problema, non è però fruibile direttamente e non è pacchettizzato in un modulo, attualmente carico in un'area (oggetto) l'elenco dipendenti, li cambio la tariffa oraria indicando da quale data poi il wizard crea un prodotto per dipendente, gli associa il nuovo costo e va a cambiare tutte le righe analitiche dalla data di valutazione.

github.com/Micronaet/micronaet-contract/...d/wizard_employee.py

Ci sto rimettendo mano in questi giorni pensavo di trasformarlo per leggere un file csv con:
[nome dipendente] [tariffa oraria] [dalla data]
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam