Ciao a tutti,
vorrei che il dipendente caricasse le proprie ore su un progetto a cui è stato assegnato utilizzando il proprio timesheet sotto il menu di Risorse Umane.
Problemi riscontrati:
1) il dipendente può caricare le ore anche su progetti che non gli sono stati assegnati, come posso fare a fargliele caricare solo sui propri progetti (mi basterebbe che nel menù a tendina che comapre in fase di caricamento ore, mi comparissero solamente i progetti a lui assegnati)
2) ho un progetto con un'attività da 100 ore e la assegno ad un dipendente, ma quando lui carica le proprie ore (es: 40h) da timesheet queste ore ovviamente non vengono scalate all'attività, perchè da timesheet le carica sul progetto in generale. L'unico modo che ho trovato per far si che queste 40 h vengano scalate dalle 100 dell'attività è compilare la cronologia di lavoro, ma in questo caso le ore che aggiungo, vengono SOMMATE a quelle già caricate tramite timesheet.
Quindi come faccio a far caricare le ore al dipendente da timesheet e farle scalare al progetto?
Desiderata:
Attività del Progetto 100h
Utente carica da Timesheet: 40h
Risultato Attività del Progetto = 60h
Attualmente su OPENERP
Utente carica da Timesheet: 40h
Risultato Attività del Progetto = 100h ( Non le scala perchè le ore sono caricate direttamente sul progetto e non sulla singola/e attività)
MIA PARZIALE SOLUZIONE
Utente carica da Cronologia Lavoro presente nelle attività: 40h
Risultato Attività del Progetto = 60h
L'utente deve però caricare le ore sul proprio timesheet e non nelle attivita del progetto.
Scusate, spero di essere stato abbastanza chiaro
Grazie per il vostro aiuto