Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Collegare dipendente a più prodotti

Collegare dipendente a più prodotti 4 Anni 10 Mesi fa #16376

• Alessius80
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti,

io vorrei creare diversi Progetti a cui assegno dei team leader. Questi Team Leader delegheranno le ore di lavoro ai loro dipendenti. Da qua sorge un dubbio, infatti io creo il Dipendente(ROSSI) nelle risorse umane assegnandogli(nelle configurazioni) il team leader e l'utente collegato(M. ROSSI), ma una volta che mi loggo con m.rossi e cerco di caricare le ore per un progetto, mi dice che devo assegnare all'utente un Prodotto (il quale so che si trova sempre nelle configurazioni del dipendente sotto risorse umane). Da qui la domanda, posso collegare il Dipendente solo ad un Prodotto???

Come posso fare?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Collegare dipendente a più prodotti 4 Anni 10 Mesi fa #16377

• enlightx
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 638
il prodotto identifica il costo interno della risorsa, quindi è probabile che non ti servano più prodotti, siccome il costo della risorsa è sempre lo stesso
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com

Collegare dipendente a più prodotti 4 Anni 10 Mesi fa #16380

• Alessius80
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Perdona la mia ignoranza, se ho capito bene, posso assegnare un prodotto qualsiasi al dipendente e caricare le sue ore su n progetti dove ho altri prodotti (o meglio servizi) ??

Collegare dipendente a più prodotti 4 Anni 8 Mesi fa #16901

• raffaele
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Leggo solo ora. Nel proprio timesheet, nella visualizzazione avanzata della singola activity (form view), ciascun dipendente può selezionare un prodotto specifico.

Va da sè che il "prodotto" associato al dipendente di default è appunto quello che serve per la contabilizzazione del suo tempo, per la definizione del costo orario.
Infatti l'uso abituale consiste nella creazione di prodotti (anzi servizi) come "Consulente Junior", "Consulente Senior"...
Ultima modifica: 4 Anni 8 Mesi fa da raffaele.

Collegare dipendente a più prodotti 4 Anni 8 Mesi fa #16902

• raffaele
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Nel proprio timesheet, nella visualizzazione avanzata della singola activity (form view), ciascun dipendente può selezionare un prodotto specifico.
Va da sè che il "prodotto" associato al dipendente di default è appunto quello che serve per la contabilizzazione del suo tempo, per la definizione del costo orario.
Infatti l'uso abituale consiste nella creazione di prodotti (anzi servizi) come "Consulente Junior", "Consulente Senior"...
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam