Salve a tutti, sono un nuovo arrivato nel mondo OpenERP.
Era un po' che ero tentato da provare un ERP open e dopo qualche prova, ho deciso di testare OpenERP.
Mi sembra un prodotto valido, altamente configurabile, ma proprio per questo non proprio immediato (almeno per me che ho esperienza limitata in questo mondo..)
Veniamo a noi...ho iniziato a popolare il sistema con i progetti che al momento abbiamo in carico nel mio gruppo di lavoro e mi trovo di fronte a un problema a cui non riesco a venire a capo.
Ogni dipendente ho un cartellino o timesheet delle ore lavorate (che dovrò, mi sembra sia possibile , importare tramite file csv dal nostro sistema di rilevazione delle presenze).
Ora ogni lavoratore, durante le giornate lavorative, lavora (più che per necessità vera, per logiche di rendicontazione) su più progetti.
Vorrei capire se è possibile, a partire dalle ore lavorate (es. il 31/10/2013 pippo ha lavorato 07:12 h) può assegnare un tot del lavorato su un progetto e il resto su un altro (o altri) fino ad arrivare al tempo massimo disponibile per quella giornata.
Non deve accadere quindi che la setta persona in un giorno lavori più ore (sommando le ore assegnate sui diversi progetti) di quello che dice il suo timesheet (es. lavorato da cartellino 7:12 h, poi impostate su P1 05:00 h di lavoro e su P2 04:00).
Credo si possa fare, ho visto qualche discussione, su questo argomento, ma nessuna che mi facesse capire (almeno alla mia testa dure
) come farlo.
Una nota di servizio, OpenERP al momento è installato su una mia macchina locale (virtuale) windows, in release 7.0
Ringrazio per le eventuali risposte (vi prego datemi una mano!!! la mia situazione lavorativa necessita di un gestionale!!!)
Ciao