Sto cercando di personalizzare un pò OpenErp ma sono veramente in alto mare.
Riassunto delle puntate precedenti:
nella form "stock.picking.out.form" (Outgoings Products), all'interno della sotto form "Stock Moves" (righe di dettaglio) ho aggiunto il campo sale_line_id (che punta ad una riga d'ordine, in modo che posso legare l'invio di un articolo alla riga d'ordine con cui è stato ordinato).
Fino a ieri il campo mi rimaneva di sola lettura (anche se nell'oggetto ero andato a togliere la spunta) ma da oggi è modificabile (anche se non so perchè).
Passo successivo:
quando sono in un dettaglio, vorrei andare a prendere no una qualsiasi riga d'ordine, ma una riga d'ordine del cliente intestatario del ddt. Allora nella parametrizzazione del campo sale_line_id, nella mia form, ho aggiunto nel campo domain: [('address_id','=',address_id)].
Però non mi mostra nulla (NON APRE PROPRIO LA FORM CON LA LISTA DELLE RIGHE D'ORDINE).
Qualcuno ha qualche idea? Scusate ma sono un pò demoralizzato! Più proseguo nell'analisi e studio di OpenErp e più mi sembra complicata la sua personalizzazione, dato che ad ogni modificha sembra necessario riavviare l'interno server, non mi pare ci sia un log dettagliato che possa essere utile (come in questo caso) ...
Sto magari sbagliando completamente l'approccio a questo ambiente? Ci sono dei manuali chiari che permettano di imparare a sviluppare correttamente (ed efficacemente) nell'ambiente?
Grazie