Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [10.0] Problemino con DDT

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29385

• spadino_74
  • Senior Boarder
Buongiorno a tutti
intanto mi scuso, qualora la mia domanda non fosse pertinente alla "stanza" in cui scrivo vi prego di spostare nella sezione corretta.

Sono ancora in fase di test di Odoo 10, tutto procede tanto che sto inserendo tutto cio che è presente nel mio gestionale da gennaio ad oggi, cosi mi impratichisco un po.

ho correttamente configurato il modulo ddt (penso) ma ho 2 problemini.

1) Ho creato 2 DDT ma mi son dimenticato di mettere la spunta "da fatturare" per cui quando tento di emettere fattura caricando da ddt .... odoo dice che che non c'è nulla da fatturare.

2) ho creato il 1^ DDT ma una volta compilato tutto quando vado a salvare ... come prima ddt mi da il nome DDT/2
il 2^ DDT lo chiama DDT/4 ... sbaglio io qualcosa o ho dimenticato di settare qualcosa?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29386

• gigidn
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 446
Non ho usato il modulo DDT della 10 quindi sul primo punto non saprei proprio ....

Sul secondo invece sembra un problema di configurazione della sequenza, se vuoi i numeri consecutivi e senza buchi questa va impostata come "nessun gap". Verifica che sia opportunamente configurata.
@KTec
www.ktec.it
Ringraziano per il messaggio: spadino_74

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29389

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Nella lista delle spedizioni vedi la sequenza di DdT?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29393

• spadino_74
  • Senior Boarder
gigidn ha scritto:
Non ho usato il modulo DDT della 10 quindi sul primo punto non saprei proprio ....

Sul secondo invece sembra un problema di configurazione della sequenza, se vuoi i numeri consecutivi e senza buchi questa va impostata come "nessun gap". Verifica che sia opportunamente configurata.

sarò rimbambito ma non trovo dove impostare la sequenza

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29394

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
spadino_74 ha scritto:
gigidn ha scritto:

Attivi la modalità sviluppatore e poi il menù è Configurazione -> Funzioni Tecniche -> Sequenze e identificatori -> Sequenze

Devi cercare la sequenza DDT
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Problemino con DDT 1 Anno 5 Mesi fa #29395

• spadino_74
  • Senior Boarder
spadino_74 ha scritto:
gigidn ha scritto:

ok trovato..... scrivo il percorso in caso possa servire a qualcuno

Configurazione --> Funzioni Tecniche --> Sequenze e identificatori --> Sequenze --> (selezionare la voce DDT) alla voce Implementazione scegliere "No GAP"
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam