giuseppeflammia ha scritto:
gigidn ha scritto:
Tale tabella è definita nella DDL di product_template e quello di seguito è la sua relazione come da struttura di product_template:
senza offese ma solo questa frase andrebbe corretta: forse hai confuso i nomi delle due tabelle?
Cmq grazie mille del chiarimento. Adesso è più chiara la situazione.
Nessuna offesa, la frase sicuramente non era perfetta come molte altre frasi che scrivo sul forum. Per essere "perfetto" bisogna dedicare tempo ed io sul forum scrivo di getto ... è un'aiuto non una consulenza. Il che non vuol dire che lo faccia intenzionalmente, ma leggo la domanda e se riesco ad intuire il problema do la prima risposta che mi passa alla mentente in 30 sec poi giocoforza passo a far altro. Se noterai i miei replay son pieni di refusi ed orrori di battitura tra le tante altre cose .... me ne frego e non rileggo.
Motivo, preferisco dare una risposta che possa guidare alla soluzione al posto di non scriver nulla se non quando si ha tempo per argomentare bene il tutto perché in tal caso non scriverei mai sul forum.
Non comprendo pero' il tentativo di salire in cattedra e far il professorino ... hai avuto la tua risposta, usala e vai avanti.
post polemico, ma la polemica finisce qui nel momento che finirò' di scrivere questo post ....