Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Disabilitare Clienti non paganti

Disabilitare Clienti non paganti 3 Anni 7 Mesi fa #21608

• marchrist85
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti!!!
Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post

Un cliente mi ha chiesto se è possibile disabilitare manualmente la creazione di ordini di vendita per i clienti morosi, o almeno la generazione di un warning all'operatore come viene selezionato il cliente

L'operazione dovrebbe essere manualmente, ovvero è l'amministrazione che decide per ogni singolo caso se disabilitare(o blacklistare ) il cliente o no (qualcosa tipo una check box da aggiungere ai partner)

La creazione del modulo credo sia abbastanza semplice, ma se c'è qualcosa di già fatto preferire, sapete se c'è qualcosa che possa fare al caso mio?

Vi ringrazio in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Disabilitare Clienti non paganti 3 Anni 7 Mesi fa #21610

• Antoniov
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 283
Se ricordo bene, c'è un modulo che permette di assegnare messaggi ai partner durante l'emissione di documenti.
Però in questo momento non mi viene in mente il nome
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: marchrist85
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam