Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Salve a tutti.
Ho installato Odoo versione 7.0 qualche giorno fa.
L'azienda presso la quale lo sto testando è di nuovissima costituzione, al momento sta effettuando solo un conto lavoro attivo : il cliente manda il materiale, bisogna registrarlo, lavorarlo e renderlo con ddt avente causale RESO DA CONTO LAVORO. Al termine bisogna fatturare questo lavoro con fattura di servizio. Posso gestire questo flusso a standard o devo installare dei moduli specifici?
Altre due domande legate alla prima :
1. esiste in qualche modulo aggiuntivo una stampa del ddt tipo italiano? nella versione standard ho visto solo la stampa della consegna
2. esiste nello standard o in qualche modulo aggiuntivo la possibilità di utilizzare le varianti degli articoli invece di definire tutti gli item ? ho articoli che fondamentalmente sono identici, ma variano nelle 3 dimensioni e nel tipo di lavorazione che viene effettuata
Grazie mille per l'aiuto.che vorrete fornirmi.
Saluti
Pasquale Auletta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.