redfox ha scritto:
Beh, ad essere onesti pensavo che il mio profilo facebook (che dice quasi tutto su di me) fosse sufficiente.
Non pensavo che questa cosa potesse rovinare la giornata a qualcuno.
Quali informazioni solitamente fanno iniziare bene una giornata?
Carissimo @redfox, è inutile irridere chi, come il sottoscritto (e non solo) passa nottate e fine settimana a rendere il forum più utilizzabile, vivibile e utile a tutti.
Dietro questo semplice mezzo di comunicazione si nasconde il lavoro di un'Associazione il cui scopo è aiutare i professionisti che lavorano su Odoo a trovare risposte ai loro problemi, a confrontare le proprie idee, ed altre cose ..., molte delle quali molto impegnative.
Se per te presentarti a una comunità è il semplice "... ecco il mio profilo facebook ..." puoi farlo, ma è come se io entrassi a casa tua e alla tua domanda "Mi scusi, mi fa la cortesia di presentarsi?" , io stessi in silenzio e ti dessi la mia carta d'identità.
Se secondo te, ciò che hai fatto è rispettoso dello sforzo che quotidianamente (e gratuitamente) facciamo per aiutare chi entra in questo forum, vai pure avanti così; il mio umore non migliorerà ma neanche la nostra voglia di aiutarti quando ne avrai bisogno.
Per il resto, ti auguro una buona giornata.