lucio gagarin ha scritto:2) vedo che il ddt e' sempre stampabile (solo?) dagli ordini di consegna. Quello che non mi e' pero' ancora chiaro e' perche' per accedere al ddt di un ordine selezionato passo per a) il form di dettaglio dell'ordine di consegna, b) devo cliccare su un tasto chiamato "selezione collegata", c) ri-seleziono l'ordine di consegna nella lista successiva e finalmente arrivo al tasto di stampa dd. Mi illumini sulla necessita' di passare per il punto c) invece di rendere disponibile il tasto di stampa ddt al posto del tasto "selezione collegata" ?
Il bottone di stampa DDT è disponibile sul form del picking.
Se non lo vedi, può essere che aggiornando il modulo non te l'abbia aggiunto.
Se così fosse, puoi andare nella lista degli aeroo reports, beccare il DDT e fare 'add print button'
3) nella stampa del ddt, l'indirizzo contatto e' lo stesso dell'indirizzo di spedizione. Non dovrebbe pescare l'indirizzo di shipping dall'oggetto res.partner.address ?
Sotto 'Destinatario' vengono visualizzati i dati generici del cliente.
Sotto 'Luogo di destinazione', l'indirizzo a cui deve essere effettivamente spedita la roba.
grazie dell'aiuto comunque... capire le cose che avete fatto mi aiuta ad imparare, anche se mi sa che l'unico modo per capirci davvero qualcosa sara' diventare partner...
prego