Ti ringrazio per la disponibilità.
ma guarda per me puoi anche pubblicarlo solo a tuo nome che il grosso del lavoro è tutto tuo.
La mia necessità, ma credo anche quella di molti, è che per motivi di riservatezza e di protezione delle informazioni sensibili ci vorrebbe un modulo che , selezionando l'opzione nella schermata utente:
1) faccia vedere/creare/modificare/eliminare ad un determinato utente solo i suoi record --> [('create_uid', '=', user.id)]
2) idem come sopra per i record in cui viene inserito come follower. --> [('qualcosa_follower', '=', user.id)]
In questa maniera, anche un collaboratore esterno potrebbe utilizzare il gestionale aziendale senza troppi inciampi di riservatezza o si pensi a chi ha molti sub agenti ecc.
Per la prima parte mi sto sbattendo a duplicare la regola come detto in precedenza (per fortuna l'utente in questione necessita solo di acquisti e produzione) per ogni vista,per la seconda credo basti cambiare 'create_uid' col campo 'qualcosa_follower', devo ancora provare.
In teoria ci vorrebbe qualcosa che spara queste regole su tutti i modelli
Cmq se ti va di mettere in piedi questo modulo sono ben felice di collaborare/testare/fare quel che posso.
saluti