Lotta ha scritto:
L’azienda che produce e pubblica i libri, inglesi ED indonesiani, lo fa chiaramente non per mecenatismo ma per lavoro.
Ma del resto anche packtpub fa altrettanto.
Forse non dovremmo parlarne mai più ?
I libri, trattano dalla installazione di Odoo, alla integrazione con android e PHP. Ad esempio
- 5 DAYS MASTERING ODOO – ANDROID INTERFACING TECHNIQUES
- Advanced PHP and OpenERP / Odoo 7 Interfacing: Using PHP XML-RPC Library
- Free EBook OpenERP Installation on Ubuntu Linux
- Free EBook Odoo8 Installation on Ubuntu Linux: Free
Se li cercate nel Goog...p.ay potete anche vederne degli estratti.
Sono in inglese, quindi non aspettatevi nulla in italiano.
Scusami, dato che esistono delle regole ben dettagliate nel
regolamento, che ho più volte citato,
ti è tanto difficile leggerlo e capire da solo cosa puoi fare qui e cosa non puoi fare?
C'è qualcosa di oscuro nel punto del regolamento del forum che dice:
"...l'apertura di nuove discussioni appositamente per pubblicizzare un sito o un blog, anche non commerciali, non è consentita..."?
La lettura del regolamento ci eviterebbe domande che hanno già risposte in quella sede.
C'è qualcosa di oscuro nel punto del regolamento del forum che dice:
" Nel caso di annunci avulsi da qualsiasi discussione nel Forum, se ne consiglia l'inserimento nel gruppo Linkedin dell'Associazione ..."?
Ripetendoti nuovamente che quello è un sito di VENDITA di libri, quindi il riferimento andava cancellato da qui e messo su Linkedin (cosa che ho fatto io),
spero che l'argomento sia chiuso, in quanto il
regolamento del forum, il
regolamento dell'associazione e lo
statuto dell'associazione non sono negoziabili, e
non sono oggetto di discussione nel forum se non in fase di convocazione di un'Assemblea dei Soci che abbia per oggetto la loro modifica; e ne potrebbero discutere solo i Soci, fra l'altro ...
E con questo ho detto tutto.