Ciao gigidn
grazie per la risposta.
Consideravo Magento in base
- alle sue enormi possibilità di personalizzazione e moduli esistenti (sebbene woomart negli ultimi anni sia “esploso” come numero di installati e plugin)
- inoltre, a parte forse prestashop, Magento è l'unico di cui si sia portato alla v8 un connector per “sincronizzare” il db dell' e-commerce con quello di odoo (questo taglierebbe già fuori i vari woocommerce/opencart/virtuemart….)
Ti volevo chiedere alcuni chiarimenti sulla attuale possibilità di sincronizzazione Odoo-ecommerce
Se ho capito bene, basandosi sul framework Odoo-connector
odoo-connector.com/
sono stati sviluppati connettori per
Su prestashop il repository mostra molti moduli ancora in unported
su Woocommerce, il repository sembrerebbe senza claim..
Su Magento….. ho dei dubbi…
Leggendo il sito che implementa il connector per magento,
odoo-magento-connector.com/
dichiara di essere “100% compatible with the last Odoo 8.0 and latest Magento versions.”
Tuttavia, nella pagina di installazione
odoo-magento-connector.com/guides/instal...de.html#installation, trovo due incongruenze:
Magento connect
For the time being, the Magento extension originally built by OpenLabs is still used by the connector. But the version published on Magento Connect is outdated.
Download the following Bazaar branch and install it in Magento:
$ bzr branch lp:magentoerpconnect/magento-module-oerp6.x-stable magento-module
La versione da scaricare indicata come alternativa è riferita alla versione 6 (SEI) di Openerp…??
Magento version
Important
This notice does not apply if you use a version of Magento above 1.7. Please check if you have installed Magento 1.7 on PHP with a 5.4.x version. Magento 1.7 is not compatible with this version and would prevent the API to behave normally. In that case, you must retrograde to PHP 5.3.x or apply the patch provided by Magento (see
magento.com/resources/system-requirements)
Mi sembra di capire la compatibilità di odoo-connector si fermi a Magento 1.7 e PHP 5,3, ben lungi dal “latest Magento versions”
Odoo connector si ferma a Magento 1.7. Ho capito male (spero!) ?
Esiste modo di usare il connector “almeno” con Magento 1.9.x ?