gigidn ha scritto:
Per installare in modulo basta selezionare installa dalla lista dei moduli che trovi in configurazione.
Ok, in effetti mi ero accorto di questa possibilita', ma che significato hanno le istruzioni che mi avevi detto prima :
Per installare i moduli italiani li scarichi da git, li copi nella directory addons (oppure crei una nuova directory, soluzione consigliata, e la specifichi nel file di conf), riavvi il server e li installi come ogni altro modulo. Se non dovessi vederli usa l'opzione per ricaricare la lista dei moduli dopo aver abilitato le funzioni tecniche dell'utente admin.
era relativa a nuovi moduli che non sono presenti nell' installazione standard? I moduli che vedo, tra cui Vendite ed acquisti quando sono stati inseriti? Al momento dell' installazione di odoo ?
Cmq ho installato il modulo vendite e mi ha obbligato ad installare anche il modulo contabilita', Acquisti, invece, si e' installato senza chiedere nulla..
gigidn ha scritto:
Per lo sviluppo di report personalizzati c'e' la documentazione ufficiale sul sito Odoo ma in inglese ... in italiano non saprei.
Ok, vado a vedere sul sito inglese...
Ho visto che esiste un menu' comunicazioni, e' una specie di posta elettronica interna ? Esistono dei plug-in anche verso Outlook ?
Grazie