gigidn ha scritto:
Se e' la prima volta che avvii Odoo (e comunque se non hai mai creato un DB) ti dovrebbe portare alla maschera di creazione di un nuovo DB.
Si, infatti ho creato il db
gigidn ha scritto:
Come password di superuser inserisci quella che hai specificato nel file di configurazione (se non hai modificato e' admin di default), poi inserisci il nome del DB e la password che userai per accedere a questo DB.
Ok
gigidn ha scritto:
Creato il db quando accedi usa l'utente "admin" (nel campo mail) e la password usata in fase di creazione di quel db.
Ok, in effetti inserire 'admin' nel campo email non mi sembrava corretto... adesso mi loggo
gigidn ha scritto:
Per installare i moduli italiani li scarichi da git, li copi nella directory addons (oppure crei una nuova directory, soluzione consigliata, e la specifichi nel file di conf), riavvi il server e li installi come ogni altro modulo. Se non dovessi vederli usa l'opzione per ricaricare la lista dei moduli dopo aver abilitato le funzioni tecniche dell'utente admin.
Hum, si ma, come ben sai non sono pratico della cosa, non so proprio come installare qualsiasi modulo, non esiste un wiki passo-passo ?
gigidn ha scritto:
Buone feste
Grazie