Ciao a tutti,
ho integrato il sistema di upload/download nel sito... Ci ho messo qualche giorno in più perchè la maggior parte dei componenti non era particolarmente funzionale alle nostre esigenze: PhocaDownload non permetteva l'upload di files da parte degli utenti registrati dal Frontend, Joomla Flash Uploader non permetteva i download ecc...
Ad ora, ogni utente registrato può inviare uno o più file sul server (limite impostato a 2 Mb, ma si può cambiare)... Il download sarà immediatamente disponibile a tutti (possiamo pensare di attivare un sistema di pubblicazione solo a seguito di autorizzazione di un amministratore)...
Per quanto riguarda la domanda di LucaSub, ho cercato qualcosa che potesse fare al caso nostro, ma non ho trovato niente di meglio del sistema di up/download installato... Il sistema permette infatti di inserire un file con descrizione e anche uno screenshot (che purtroppo però può essere solo una immagine)...
L'alternativa è quella di inviare separatamente due file sul server (il modello e il pdf)...
A presto !!!
Marius