Ciao,
Avendo avuto un po' più di tempo, mi sono rimesso sopra alla gestione del progetto. Direi che ho risolto parecchi dei problemi che avevo in precedenza.
Ora però credo di essermi scontrato con un limite di OpenERP (oppure non ho capito io ancora una volta).
Io ho bisogno di "consumare" (virgoletto ma il termine è corretto) i task generati dagli ordini di vendita attraverso l'inserimento delle ore / giorni da parte di chi collabora al task (ex. i dipedenti)
Sembra invece che in openERP le strade siano 2:
* O inserisci il timesheet e poi riporti (a mano) le stesse cose nel Task work (finestra in basso "Esecuzione attività" dell'Attività [Task] )
* Oppure inserisci direttamente il task work (ma questo mi obbliga a dare i permessi a tutti sul task, compreso la modifica delle giorante, la generazione di una fattura etc)
In più io voglio che openERP, sia in grado di calcolare il timesheet degli utenti e quindi consumi il task fino ad esaurilo (completato)
Non voglio fatturare partendo dal timesheet, ma voglio che il timesheet consumi il task (che per me corrisponde all'ordine di vendita). Ci penso io (a mano) a fatturare: il task la maggior parte delle volte è 100 giorante e io ne fatturo (per esempio) 10 al mese.
Se volessi fatturare partendo dal timesheet userei hr_timesheet_invoice che però non mi da la possibilità di fatturare (a picimento) sull'ordine e comunque non cunsuma il task.
IN DEFINITA: C'è un modulo che "copia" le righe dei timesheet legati ad un task sul Task Work e che quindi lo consuma automaticamente?
Vi prego, è l'ultima cosa che mi manca per buttare via tutto e usare solo openERP!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!