Proverò a procedere in questo modo:
CONFIGURAZIONE MONO AZIENDA
Creazione dei magazzini per ogni punto vendita
Creazione e configurazione dei singoli POS impostando la gestione tavoli per il POS Rosticceria, di fatto POS Shop e POS Restaurant coesistono
Creazione di clienti generici es. banco1,banco2,banco3,ecc., associati ai singoli punti vendita per la gestione di listini e/o promozioni differenti per punto vendita
Creazione dei diversi operatori POS per punto vendita
Piano dei conti, creazione dei sottoconti specifici per singolo punto vendita
Sezionali per ogni punto vendita
Registri iva per ogni punto vendita
Conti analitici per ogni punto vendita
poi ho trovato dei moduli per la gestione delle unità operative che potrebbero tornare utili per un'analisi globale e/o particolare delle attività
Il partner è stato contattato da uno dei responsabili aziendali, che è un laureato in economia, si occupa di gestione ed analisi aziendali e che ha indicato di fatto l'uso di Odoo. Il fatto è che per questioni di budget il partner è un partner indiano cui rivolgersi volta per volta per la eventuale realizzazione di soluzioni software non previste da Odoo. Ma la direttiva è quella di riuscire a trovare soluzioni già esistenti, ove possibile.
Ho appena fatto una prova seguendo i criteri esposti sopra e mi pare che tutto sia abbastanza lineare e compatto cosa ne pensate ?