Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Validazione picking da nuovo modello

Avatar
Gianmarco Conte

Ciao a tutti,

Odoo v12

ho fatto una funzione che praticamente da un modello che non è stock.picking, tramite un altra funzione va a validare il picking di riferimento che ho su questo nuovo modello. 

Ma ho un problema, dopo la validazione del picking,  l'ordine di vendita legato al picking, ha il totale Imponibile a 0...Se invece rifaccio lo stesso procedimento ma mettendo sotto debug python, dopo aver eseguito tutto(e quindi validato picking) il totale dell'ordine è corretto e non più 0.

A Qualcuno è mai capitata una cosa simile?

(in V10 funzionava correttamente)

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Gianmarco Conte
Migliore risposta

Ciao Sergio,

Sarebbe un bel po di codice da riportare...in tutti i casi quello che facevo era la funzione action_done del picking

Ho risolto inserendo dopo l'action_done una funzione che ricalcola i totali del SO facendo il write(con sudo perchè solo con il write comunque non aggiornava i totali)

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Sergio Corato
Migliore risposta

Ottimo, te lo dicevo perchè in genere vedo che rispondono di più sui forum con del codice.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Sergio Corato
Migliore risposta

Nessuna idea, però per questo tipo di richieste in genere si allega un po' di codice.

Avatar
Abbandona