Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Univention corporate server- contabilità italiana

Avatar
Andrea Arcoria

Buongiorno

Nella nostra azienda usiamo Univention corporate server che presenta tra le app installabili odoo comunity edition nella versione 12.0 ma totalmente vuota.

mi chiedevo se esistesse una guida per installare la contabilità italiana e rendere la versione li presente uguael alla versione scaricabile tramite il link alla iso della homepage

Avatar
Abbandona
10 Risposte
0
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Ciao Davide 

hai poi realizzato questo video?


Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao Andrea, ho dovuto accantonare le varie attività per il momento, troppo carico lavorativo

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Ciao Davide sei poi riuscito a produrre il video se hai bisogno di supporto per l'editing sono disponibile a supportarti


Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao Andrea,

scusa il ritardo ma non avevo visto la notifica.

Si, sono riuscito a fare il video, ma non ho ancora terminato il montaggio per mancanza di tempo.

Conto di riuscire a pubblicare qualcosa entro fine settimana. Se non il video perlomeno il blog post.

Ti scrivo qui appena ho fatto.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Ciao Davide 

Sei poi riuscito a realizzare il video?

Grazie


Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao Andrea,

non mi pare ci sia una guida all'installazione dei moduli.

Personalmente sto lavorando ad un video che mostra l'installazione di Odoo e dei moduli della localizzazione italiana.

Penso che sarò in grado di pubblicarlo su youtube la settimana prossima.

Sto cercando di prendere la mano con gli strumenti di video editing.

Avatar
Abbandona
-1
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Grazie mille

Avatar
Abbandona
-1
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Davvero Gentilissimo

Avatar
Abbandona
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

ho pubblicato sul mio blog una veloce guida che illustra uno dei possibili modi per installare moduli di terze parti, prendendo come esempio il modulo per l'esportazione della fattura elettronica.

Puoi trovare qui la guida:

https://www.davidecorio.com/blog/blog-e-novita-1/post/installare-moduli-aggiuntivi-11

Che segue questa guida sull'installazione di Odoo:

https://www.davidecorio.com/blog/blog-e-novita-1/post/installare-odoo-10

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Arcoria
Migliore risposta

Grazie mille Gentilissimo

Per caso sapresti darmi l'elenco di tutti i moduli della versione localizzata italiano che trovo nella homepage della community?


Avatar
Abbandona
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao, intendi questo?

https://github.com/oca/l10n-italy

Avatar
Abbandona