Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[RISOLTO] Modifica e cancella categorie prodotto

Avatar
Adr89Ma

Buongiorno domanda stupidissima come posso configurare le categorie prodotto già create. Da una vista come quella che si usa per i tag in CRM dove posso modificare, creare o eliminare i tag --> CRM/Configurazione/Etichette. Mi piacerebbe fare lo stesso per le categorie, modificare le relazioni tra categorie genitori e figlie ed eliminare quelle sbagliate, ma non so qual è il percorso per accedere a quella vista di configurazione.

Avatar
Abbandona
4 Risposte
0
Avatar
Sergio Corato
Migliore risposta

Stile

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Adr89Ma
Migliore risposta

Grazie a tutti trovata! Non avevo abilitata la visualizzazione al modulo Inventario! è in Inventario/Configurazione

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Lo dovresti trovare sia in Vendite ->Configurazione->Prodotti che in Inventario->Configurazione->Prodotti

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Sergio Corato
Migliore risposta

Ciao,

hai provato a cercare il menu 'categorie' ?

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Adr89Ma
Migliore risposta

Cioè? Io pensavo di trovarle in Vendite/Configurazione ma non c'è. Dove posso trovarlo questo menù?

Avatar
Abbandona