Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
892
| 5 1 7
Bricherasio, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 10 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 16/11/20, 03:20

Ciao, hai varie possibilità.

Da Odoo 14 in poi, se non hai creato regole di giacenza e vuoi prendere la vecchia strada MTO, devi andare nel menù Percorsi (le vecchie rotte) sotto la configurazione del magazzino, filtrare per le rotte archiviate e riabilitare "Replenish on Order (MTO)" che poi dovrai abilitare di default per il tuo prodotto.

Di default, senza abilitare questa rotta, Odoo ti crea una riga sotto Inventory > Operations > Replenishment (non ricordo in italiano come è stato tradotto)

Qui dovrai cliccare su "Automate Orders" (non ricordo in italiano come è stato tradotto) per far creare gli ordini di produzione

  • Segnala

Risolto

Molte grazie

Damiano Gasp
il 16/11/20, 10:21

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

57 follower

Statistiche

Richiesta del: 15/11/20, 17:17
Vista: 89 volte
Ultimo aggiornamento: 16/11/20, 03:20