Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
FraChinelli
Il 21/04/20, 13:05

Grazie per la risposta, ora sto provando a vedere se flaggando su ogni semi lavorato la rotta make to order cambia qualcosa.

Ora è sorto un nuovo errore mai visto prima: You try to move a product using a UoM that is not compatible with the UoM of the product moved. Please use an UoM in the same UoM category. 
Mi sembra strano perchè non esistono diverse unità di misure, nel dubbio nella configurazione ho impostato varianti prodotti e diverse unità di misure così da essere coperto.

Spero di riuscire a risolvere questi problemi



La tua risposta

0
Daniele Lucarelli
Il 22/04/20, 09:30

Ciao, se possibile evitiamo la duplicazione delle discussioni per darci il supporto migliore, ti avevo già risposto nell'altro thread.

In bocca al lupo!


La tua risposta


0
Marco Calcagni
Il 21/04/20, 10:03

Ciao non ho esperienze sulla 9 , devi impostare sia le regole di riordino con i warehouse corretti che le rotte. Inoltre ti conviene sempre creare nuovi ordini e fare i test su quelli .

Marco


La tua risposta


0
Daniele Lucarelli
Il 21/04/20, 09:10

Il secondo problema sembra legato alla rotta "procura su ordine" che diversamente dalla rotta "produci" non tiene conto della quantità a magazzino e genera richieste di approvvigionamento (acquisto o produzione) a prescindere dalle giacenze.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

47 follower

Statistiche

Richiesta del: 20/04/20, 16:08
Vista: 651 volte
Ultimo aggiornamento: 21/04/20, 13:05