Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo 12, notebook "sborda" (risolto)

Avatar
Walter Tosolini

Ciao, ho un problemino prettamente estetico, ho fatto un modulo dove sul fondo è presente una sezione notebook. All'interno di questa è presente una tree (importata da un altra view) piuttosto lunga. Nella visualizzazione singola del dato, la tree deborda completamente dalla div principale.

Mi piacerebbe che scrollasse all'interno della stessa, come se fosse una sorta di iframe ed invece no.. è come se fosse messa "sopra". Di sicuro questo problema/esigenza non ce l'ho avuta solo io, qualcuno ha risolto oppure ha qualche idea in proposito.

Grazie mille.

Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Questo modulo può essere utile?

https://www.odoo.com/apps/modules/11.0/web_sheet_full_width/
bisogna verificare se c'è una PR per la v12

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Walter Tosolini
Migliore risposta

Grazie,  provo a tirarlo giù e lo provo sulla 12, non sempre ma ho già tirato giù moduli della 11 e fatti girare, magari con qualche piccolo aggiustamento. 

Avatar
Abbandona
1
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

> ma ho già tirato giù moduli della 11 e fatti girare, magari con qualche piccolo aggiustamento
A quel punto potresti provare a creare la PR su OCA!

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Walter Tosolini
Migliore risposta

Certo, ti faccio sapere, oggi non sono proprio riuscito.

Avatar
Abbandona
2
Avatar
Walter Tosolini
Migliore risposta

Ok scoperto l'arcano, non c'è la versione della 12 perché tutto è stato integrato nel modulo web_responsive, quindi basta installare quello per avere la soluzione! :)

Grazie Davide per avermi indirizzato.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Cometa
Migliore risposta

Ciao Walter, su quale browser avviene questa anomalia? hai provato anche altri browser sulla stessa postazione di lavoro?

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Walter Tosolini
Migliore risposta

Si, chrome, ffox e Edge stesso risultato. La tree che sta nella tab è come se fosse piazzata sopra. Non è che sia funzionalmente un problema, era giusto una questione estetica, sembra una roba buttata li.

Avatar
Abbandona