Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Modulo di personalizzazione dei preventivi. Funziona?

Avatar
Alfredo Vittoria

Salve a tutti,

In odoo 12 CE, installato su debian9, ho abilitato il modulo di personalizzazione dei preventivi dell'App vendite.
Quando creo un template, in alto a destra appare il pulsante per la modifica del modulo che avviene tramite l'app del sito web.

Sembra tutto molto bello e comodo. Viene detto che è possibile fornire delle descrizioni diettagliate del prodotto. Infatti in modalità modifica è possibile usare molte delle funzioni di personalizzazione delle pagine web..

C'è solo un piccolo dettaglio. Quando vado a cliccare sul pulsante dell'anteprima o quello della stampa del preventivo, nel pdf appare solo la versione  base del template, con le righe del prodotto, ma senza le modifiche al testo che sono visibili sulla pagina web..

Sbaglio qualcosa o funziona proprio così: la descrizione viene data solo a chi accede al sito?
Grazie .

Avatar
Abbandona
1 risposta
1
Avatar
Alfredo Vittoria
Migliore risposta

Il supporto Odoo ha confermato che le modifiche che è possibile apportate al preventivo tramite site builder, non hanno nessun impatto sulla stampa pdf.

Precisano che le uniche modifiche che possono essere fatte al documento pdf sono quelle testuali che possibile inserire nel footer

Avatar
Abbandona