Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Gestione insoluti ricevute bancarie

Avatar
Andrea Cometa

Pongo una domanda a chi ha in produzione il modulo l10n_it_ricevute_bancarie, avete riscontrato problemi con la gestione degli insoluti? Nello specifico la mia installazione è una 8.0 ed il problema che riscontro è relativo alla conferma sul wizard con i parametri dell'insoluto, Odoo mi dice che non può creare la registrazione perchè risulta già riconciliata. Che è anche una cosa ovvia visto che la ricevuta chiude la partita aperta dalla fattura, ma l'insoluto dovrebbe creare una registrazione nuova sulla quale aggiungere le spese e riaprire la partita.

Con ogni probabilità si tratta di impostare bene la configurazione (che è una sbf) e prima di mettere mano al codice, chiedo se qualcuno ha riscontrato la stessa situazione oppure non ha avuto alcun problema.

2 commenti
Avatar
Abbandona
Avatar
Sergio Corato
-

Ciao,

io ho dovuto mettere mano abbastanza al codice per soddisfare le esigenze da queste parti, non so se possono essere condivisibili, se vuoi ne parliamo

Avatar
OdooBot Italia
-

aggiungo che anche su Odoo 10 ottengo lo stesso comportamento

3 Risposte
0
Avatar
Andrea Cometa
Migliore risposta

Ho creato una issue collegata ad un altra analoga (sempre mia e sullo stesso argomento), se avete tempo dategli un'occhiata.

https://github.com/OCA/l10n-italy/issues/1147

Avatar
Abbandona