Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

2

Evento ODOO DAYS ITALIA 2019

Avatar
Sergio Corato

Per chi ancora non ne sia al corrente, copio-incollo il comunicato dell'evento pubblicato nel blog, che ricordo è un evento 'imperdibile' per chi è interessato ad Odoo in Italia (in termini di competenze, conoscenze, usabilità, sviluppo, ecc. ecc. ;D)

Il 14 e 15 novembre 2019 si terrà a Firenze, presso Hotel Raffaello, l’edizione 2019 degli Odoo Days Italia. Evento organizzato dall’associazione Odoo Italia che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.

Il 2019 è un anno ricco di importanti novità per l’associazione, molte delle quali hanno portato ad un grande coinvolgimento della community. Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali con i quali ci muoviamo al fine di promuovere la cultura dell’ERP Odoo nel territorio italiano.

Il nuovo direttivo conferma il format dell’evento, due giornate piene di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma.

I biglietti sono disponibili sul sito www.odoo-italia.org e fino al 30 settembre sarà possibile acquistarli ad un prezzo conveniente con la formula early birds. Chi volesse proporre un talk potrà farlo fino al 15 ottobre inviando un'email a talk2019@odoo-italia.org, indicando Titolo, breve descrizione, tipologia (tecnico/funzionale).

I talk proposti, saranno valutati e ai migliori e più interessanti verranno dati 20 minuti per esporre il proprio argomento. Attenzione però i posti sono limitati e quindi terremo conto anche dell’ordine di arrivo delle proposte.

Il programma definitivo delle due giornate sarà reso disponibile sul nostro sito ufficiale dell’evento www.odoo-italia.org a partire dai primi giorni di ottobre. 

Durante l’evento verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo nelle seguenti categorie :

  • Documentazione 

  • Traduzioni

  • Codice

  • Helper

È inoltre aperta la call for sponsor dedicata alle aziende che vogliono sostenere l'evento e le attività dell'associazione, per informazioni scrivere a sponsor2019@odoo-italia.org

Ci vediamo a Firenze 

Andrea Cometa 

Presidente Associazione Odoo Italia

Avatar
Abbandona