Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Azioni Automatiche

Avatar
Gianmarco Conte

Ciao a tutti, Odoo v10

Il mio scopo è quello di avere un'azione automatica che invii una mail a cliente su validazione picking.

Ho creato un'azione server che ha 'Send Email' come azione da fare, con il relativo template impostato, e come condizione stato picking = a done. 

Ho creato poi l'azione automatica che ha impostato 'Quando essere eseguito': su aggiornamento record,e come azione server ho impostato la mia azione server appena creata.

Il problema è che quando viene validato il picking vengono create 3 email, immagino perchè il picking viene modificato 3 volte, - da bozza ad attesa disponibilità

- da attesa disponibilità a Disponibile

- da disponibile a Fatto

C'è un modo per dire, invia mail su aggiornamento SOLO quando il picking diventa stato == done?

Grazie

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Gianmarco Conte
Migliore risposta

Non ho risolto con le azioni automatiche e azioni server perchè odoo mi creava 3 email, ma da file python, quando valido un picking scrivo e mando un' email..

Avatar
Abbandona