Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Tracciatura servizi

Salve

utilizzo attualmente Odoo 10, ed ho impostato il tracciamento dei servizi attraverso i timesheet. Appunto sulla 10, è possibile impostare nel servizio come metodo di fatturazione le quantità consegnate, e come metodo di tracking timesheet su progetto.

Sulla versione 12 invece la politica di fatturazione è solo Timesheet su lavoro (task). Mi sono prso qualcosa io o hanno cambiato è così e basta?

Grazie

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Umh, anche sulla 12 è così.

Ovvero, se tu imposti la politica di fatturazione su timesheet, il timesheet aggiorna la quantità consegnata sull'ordine e la fatturazione usa quel campo per impostare la quantità in fattura.

O forse non ho capito la domanda :)

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Mentre sulla 10 il timesheet è a livello di progetto nella 12 è solo a livello di task del progetto. Quindi per 2 servizi da rendicontare devi creare due task nello stesso progetto. Sulla 10 bastava fare il progetto ed i timesheet si riferivano allo stesso progetto e non a 2 task diversi.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ah ok, in quel senso.

Si, l'aggancio è tra task e riga dell'ordine di vendita e non tra progetto e riga dell'ordine di vendita.


Avatar
Abbandona