Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Importazione massiva xml fatture elettroniche passive

Avatar
ToBeSmart

Buon pomeriggio a tutti!! 

Vorrei sapere se esiste la possibilità di importare massivamente le fatture elettroniche passive in formato XML. 

Attualmente sto usando il modulo: l10n_it_fatturapa che consente l'importazione singola del file XML.
Grazie in anticipo. 

Avatar
Abbandona
1 risposta
1
Avatar
Marco Calcagni
Migliore risposta

Ciao, dall'elenco dei file xml passivi ovvero la tree seleziona il record che vuoi importare poi tasto azione e quindi selezioni "importa fattura elettronica".

Quest'azione ti elabora tutti i record selezionati. 

Marco  

Avatar
Abbandona
0
Avatar
ToBeSmart
Migliore risposta

Ciao e grazie intanto per la tua risposta. Il mio problema è che l'elenco è vuoto, non ricevo direttamente le fatture passive in Odoo ma vorrei importare massivamente i file xml così da ritrovarli nella tree.

Per intenderci, se voglio importare un file xml devo andare su Fatturazione -> Fornitori -> File e-fatture in ingresso -> Crea (e da qui posso importare il singolo xml). Io vorrei importare tutti i file xml delle fatture passive per ritrovarle nella tree.

Avatar
Abbandona