Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[11] Tradurre email di Odoo

Avatar
Simone Sanfilippo

Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi indicate come posso tradurre i template delle email senza toccare il codice che pilota la composizione ... ne ho toccata una e non andava più nulla e menomale che avevo il backup :)

Grazie,

Simone

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Simone Sanfilippo
Migliore risposta

Ciao Alberto,

la mia unica lingua è l'italiano, e non mi fa vedere quel comando, se è l'unica abilito anche l'inglese.

1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
Alberto Carollo
-

In realtà dovrebbe funzionare anche con una sola lingua installata. Hai premuto modifica?

0
Avatar
Alberto Carollo
Migliore risposta

Ciao Simone,

attiva la modalità sviluppatore dalla configurazione, poi funzioni tecniche -> email -> template

Modifica il template che ti interessa, nell'angolo in alto a destra c'è un simboletto (due foglietti incrociati con delle lettere). Da lì accedi alle traduzioni, devi cambiare solo la colonna a destra e poi segnarla come tradotta. Il codice incluso deve però essere riportato fedelmente.

Avatar
Abbandona