Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
832
| 5 1 7
Bricherasio, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 10 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 12/09/20, 07:51

Personalmente, per fare le cose pulite, creerei la nuova azienda e farei un inventario iniziale prelevando quantità ed ubicazioni dall'inventario dell'azienda precedente.

E' ovviamente possibile cambiare la company su magazzini, ubicazioni, tipi di operazione e movimenti di magazzino per farli vedere alla nuova azienda oppure modificare le regole di sicurezza per far vedere la giacenza alla nuova azienda, ma risulterebbe una situazione un po' "sporca" a mio avviso.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

23 follower

Statistiche

Richiesta del: 14/05/19, 10:38
Vista: 603 volte
Ultimo aggiornamento: 12/09/20, 07:51