Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[10.0] Modulo Progetti- Fasi Duplicate

Avatar
Gattuso Stefano

Buon giorno, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta volevo chiedervi un consiglio

Ho cominciato da poco ad usare i progetti ma non capisco bene il funzionamento delle fasi o meglio vi spiego; quando creo un progetto poi vado ad impostare i vari task, qua mi si presenta sempre una schermata senza alcuna colonna , a questo punto io vado a definire solitamente 3 fasi premendo sul pulsante + e digitando il nome ( Nuovo, In Lavorazione, Completato ) ,ora il problema `e che se vado nella configurazione e vado a vedere l elenco delle fai per esempio la fase NUOVO e` duplicata (x volte) e anche se vado a vedere le statistiche le fasi non sono raggruppate ma vedro Nuovo,, Nuovo (2), etc...

cosa sbaglio?


Grazie


Stefano


Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Lorenzo Battistini
Migliore risposta

Il mio consiglio è di crearti un template di progetto, configurato con le varie fasi che intendi utilizzare per i nuovi progetti, e duplicare quello per creare i nuovi progetti.

L'associazione fra progetti e fasi è comunque poi impostabile tramite il campo 'Progetti' nel form della fase (progetto > configurazione > fasi)

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Gattuso Stefano
Migliore risposta

Perfetto Grazie Mille, ho sistemato associando le categorie che mi interessavano dalla form Fasi, spostando i vari elementi e poi cancellando quelle duplicate che erano rimaste vuote :) 


Grazie.

Avatar
Abbandona