Ciao a tutti! Sto riscontrando un problema con la sincronizzazione dei numeri dei documenti tra Odoo e una stampante fiscale Epson FP-81II RT.
- Formato in Odoo (modulo POS fiscal_epos_print): 0000-000-0000
- Formato nella stampante: 0000-0000
Questo crea discrepanze, soprattutto durante i resi, e i numeri non risultano allineati tra i due sistemi.
Domande principali:
- C'è un modo legale per azzerare o sincronizzare il contatore nella stampante fiscale (es. tramite FP Wizard)?
- Qualcuno ha esperienza con la modifica del modulo fiscal_epos_print per adattare il formato dei numeri generati da Odoo al formato della stampante?
- Come posso verificare a che numero documento è arrivata la stampante fiscale, senza effettuare una chiusura giornaliera?
Qualsiasi suggerimento o consiglio sarebbe davvero apprezzato!
Thanks for this email , I have a limited access to the system , email and phone
I will be back to work on 20/1/25
have a great day
Marilla Ferrari