Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Oggetto: Problema sincronizzazione numeri documenti Odoo e stampante fiscale Epson FP-81II RT

Avatar
Samuel

Ciao a tutti! Sto riscontrando un problema con la sincronizzazione dei numeri dei documenti tra Odoo e una stampante fiscale Epson FP-81II RT.

  • Formato in Odoo (modulo POS fiscal_epos_print): 0000-000-0000
  • Formato nella stampante: 0000-0000

Questo crea discrepanze, soprattutto durante i resi, e i numeri non risultano allineati tra i due sistemi.

Domande principali:

  1. C'è un modo legale per azzerare o sincronizzare il contatore nella stampante fiscale (es. tramite FP Wizard)?
  2. Qualcuno ha esperienza con la modifica del modulo fiscal_epos_print per adattare il formato dei numeri generati da Odoo al formato della stampante?
  3. Come posso verificare a che numero documento è arrivata la stampante fiscale, senza effettuare una chiusura giornaliera?

Qualsiasi suggerimento o consiglio sarebbe davvero apprezzato!


1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
Marilla
-


 

Thanks for this email , I have a limited access to the system , email and phone

I will be back to work on 20/1/25

 

 

have a great day

Marilla Ferrari