Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Mancata modifica regime Fiscale in xml

FRANCESCO VENTURA

Salve sono un nuovo utente e sto provando da poco ad utilizzare odoo. Purtroppo riscontro un problema che non riesco a risolvere da solo. Ho configurato una versione 16  community con localizzazione italiana. La fattura viene creata e poi esportata correttamente in xml tranne che in un campo, il regime fiscale. 

Essendo in regime iva per cassa ho modificato un regime ordinario che avevo zettato inizialmente in modo errato. Però sembra che la modifica pur comparendomi a video nelle impostazioni non venga presa in considerazione al momendto di generazione del xml. Dove sbaglio? Devo modificare altri campi? Ho settato sia in configurazione azienda che contabilità. Grazie mille  

Abbandona
1 risposta
0
Migliore risposta

Buongiorno Francesco, purtroppo c'è un bug rilevato da poco che non considera i regimi fiscali diversi da RF01 (ordinario). Allo stato attuale devi creare xml, esportarlo, modificare il regime fiscale e ricaricarlo. È stata tuttavia aperta una issue e spero che a breve sia risolta. Buona serata

Abbandona