Salve a tutti,
come si fa a variare i follower assegnati di default alla creazione di un modello?
Nella fattispecie mi mette come follower il partner alla creazione di un contratto ma io non vorrei averlo.
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Salve a tutti,
come si fa a variare i follower assegnati di default alla creazione di un modello?
Nella fattispecie mi mette come follower il partner alla creazione di un contratto ma io non vorrei averlo.
Personalmente non piace, ma finché non trovo di meglio ho risolto così:
Aggiungo una operazione automatica sulla creazione e aggiornamento del modello interessato con questo codice:
for follower in record.message_follower_ids:
follower.sudo().unlink()
Ciao, non l'ho testato ancora ma ho trovato questo metodo, ovvero fare super della create in questo modo(nel model che ti interessa ovviamente):
@api.model
def create(self,vals):
res=super(sale_order,self.with_context('mail_create_nosubscribe':True)).create(vals)
return res
Il with_context('mail_create_nosubscribe':True) dovrebbe evitare l'aggiunta automatica.