Ciao a tutti, avrei necessità di eliminare in maniera radicale ogni riferimento ad aziende demo (ne sono state create per 4 per sbaglio... ahimé) e relativi collegamenti a i loro dati DEMO (magazzini, risorse, prodotti etc...). Ho già provato ad eliminare e sono riuscito in gran parte ma vorrei ripulire tutto e tenere il lavoro fin quì svolto con l'unica Azienda corretta. La versione è Odoo 14 CE. Ringrazio in anticipo chi mi possa aiutare e buon lavoro a tutti.
4 Risposte
Grazie, ne ero quasi convinto... potresti darmi qualche dritta, instradarmi? Potrei farlo con l'addon querydeluxe?
Quando dici "4 aziende DEMO create per errore" intendi che sono state create 4 aziende nello stesso database per fare prove , o che avete creato 4 database attivando in ognuno i dati demo di odoo ?
Perchè se si caricano i dati demo di odoo, vengono create 2 aziende, non 4.
Ciao e grazie, confermo dati demo caricati per ben 4 volte sullo stesso DB...
Ma quindi questo db è effettivamente un ambiente "DEMO" (con i dati demo Odoo) o è un ambiente di produzione sul quale hai creato delle aziende di prova e vuoi eliminarle?
Ambiente di Produzione ma che sbadatamente il mio collega, tramite l'addon cinese debrand, ha più volte inserito i dati DEMO... ho eliminato l'addon ma non volevo perdere l'installazione con cui siamo andati nelle varie attività gestionali ma orami credo sia il caso di ripartire da zero. grazie