Buongiorno a tutti,
E' da tempo che cerco un software che soddisfi le mie esigenze, poche ma ben specifiche. Per tanto chiedo a voi esperti se, ed in caso come, Odoo possa fare al caso mio.
Mi spiego meglio, gestisco un hotel e necessiterei di un software che mi tenga traccia dei prodotti che entrano ed escono dai magazzini diretti ai punti vendita (Bar, sala colazione), usati della camere ( biancheria, set cortesia) ed infine consumati internamente (prodotti pulizia camere, cancelleria ecc). Per tanto mi serve il modo più veloce per segnalare che la scorta dell'articolo X e diminuita di N. pezzi. E operazione inversa al momento del riacquisto dell'articolo X.
Mi va bene che sia tutto manuale a patto che sia semplice non che per ottenere -1 alle scorte dell'articolo X debba passare per "ordine di vendita"- "imballaggio"-"spedizione"-"articoli ricevuti"-"fattura"-"incasso".
Ho provato la demo di Odoo ma senza aiuti devo sempre passare dalla creazione di finte vendite allungando di molto il processo e abbassando l'efficienza a 0.
Spero di essere stato chiaro.
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli