Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Can I install iot box in a pos community?

Andrea Manca

Hi everyone, 

is it possible to install and use the IoT Box functionality also in the community or perhaps with on-prem servers or even better on the cloud. 

Thank you all

Abbandona
2 Risposte
0
Andrea Manca
Migliore risposta

Ciao,

grazie per la risposta, è in inglese perchè non mi ero accorto che avevo la traduzione attivata e mi traduceva tutti in inglese e quindi l'ho posta in inglese ;) pardon. Non mi è molto chiara la risposta quindi si può installare ma siamo sempre alla versione 14? perchè non sono riuscito a capire se per la versione community è possibile installare iot su un raspberry così da riparmiare un pochino per chi parte con una attività e implementare subito odoo sarebbe molto più semplice invece non si capisce bene come doversi organizzare.

Io odoo per lo sviluppo di progetti e supporto agli stessi lo utilizzo da circa 15 anni e mi trovo benissimo hanno fatto passi avanti enormi ma ora non capisco come incastrare le varie cose tra community enterprise online etc etc. :)

Grazie ancora 

Abbandona
0
Lotta
Migliore risposta

sul repository github di OCA , si trova anche un modulo iot.

(non posso ancora postare link....)

Versione default su: v14

Versione più recente con moduli portati: v17

Per la V18 vedo due PR ferme a circa 5 mesi fa....

PS

Ma perchè il messaggio in inglese ?

Abbandona